Un divertente simulatore di pesca per Android
Fishing Hook è un gioco di pesca per Android che si presenta a mo' di simulatore, con l'intenzione di affrontare con il maggior realismo possibile tutto quello che circonda questo sport (o quasi tutto).
Lancia l'esca e tira forte
Il gioco metterà nelle nostre mani una canna da pesca, della quale dovremo lanciare l'esca il più lontano possibile per far sì che i pesci abbocchino e, proprio come succede nella pesca reale, raccogliere la lenza con forza per catturare la preda. L'obiettivo non sarà altro che riuscire a catturare pesci sempre più grandi e specie sempre più rare e, per farlo, tutto quello che dovremo fare sarà migliorare la nostra canna e viaggiare per il mondo.
Come abbiamo già detto, il gioco affronta vari aspetti della pesca con realismo, nella grafica o nel comportamento delle canne, ad esempio, nelle specie di pesci e così via, anche se le assistenti poco vestite non sembrano addirsi molto alla pesca reale; su questo dovremmo essere tutti d'accordo.
Caratteristiche principali
Scaricando questo simulatore di pesca, avremo accesso alle seguenti funzioni:
- Gioco di pesca dalla fisica realistica.
- Possibilità di giocare offline.
- Ranking globale con lista dei traguardi.
- Tanti luoghi diversi.
- Svariati esemplari da pescare.
- Missioni da completare.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 7.0.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Ciao, sono Lauriane Guilloux, sono cresciuta circondata dagli apparecchi e dalla tecnologia e l’ambiente intorno a me fa capire che non smetterà mai di essere uno dei miei interessi più grandi. Sono cresciuta di pari passo con i PC, i...
Alice Verni